Fiorentina, Zaniolo è sbarcato in città: l’annuncio social
L’ex Atalanta sta svolgendo le visite mediche, poi andrà allo stadio per unirsi ai nuovi compagni di squadra: tutti i dettagli
la Fiorentina ha pagato la metà del prestito oneroso che l'Atalanta avrebbe dovuto riconoscere al Galatasaray (1,5 milioni) e metà stipendio (1,2 milioni). Il diritto di riscatto, che può diventare obbligatorio al raggiungimento del 65% delle presenze stagionali, è fissato a 16 milioni più 3 di bonus, legati a risultati e obiettivi.
Zaniolo, visite mediche con la Fiorentina
E' un gioco di visite mediche in casa Fiorentina. In vetrina Nicolò Zaniolo e Cher Ndour. I due giocatori in mattinata sono arrivati a Firenze e poco dopo si sono trasferiti all'Istituto Medico Fanfani per le visite mediche. Cher Ndour le ha già terminate e sta al Franchi per assistere alla partita, in corso di svolgimento invece quelle di Zaniolo. Anche lui al termine arriverà nello stadio che già conosce, essendo cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS