Fiorentina, Barone su Vlahovic: "Ci aspettiamo una sua risposta sul futuro"

Il direttore generale dei toscani si è rivolto direttamente all'attaccante serbo: "Se vuole restare lo dica pubblicamente e firmi"
Vlahovic (Fiorentina): 70 milioni di euro© ANSA
TagsvlahovicFiorentinabarone

NAPOLI - Nel prepartita della sfida di Coppa Italia contro il Napoli il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci".

Barone: "Se Vlahovic vuole restare, lo dica"

In merito alle commissioni richieste dai procuratori dell'attaccante serbo, Barone si è espresso così: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuole restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni".

Serie A, da Maignan a Chiesa: la formazione dei più costosi
Guarda la gallery
Serie A, da Maignan a Chiesa: la formazione dei più costosi

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti