"Il Liverpool piomba su Amrabat: c'è l'offerta"

Dall'Inghilterra continuano le indiscrezioni di mercato sul centrocampista marocchino valutato 50 milioni dalla Fiorentina
"Il Liverpool piomba su Amrabat: c'è l'offerta"© Getty Images
1 min

LONDRA (Inghilterra) - La finestra di mercato di gennaio non si è ancora aperta, ma i club iniziano a muoversi per arricchire i propri organici. Il Mondiale è stata una bella vetrina per diversi giocatori che nelle prossime settimane potrebbero cambiare maglia. E’ il caso del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat che in Qatar ha disputato un Mondiale eccellente con la maglia della propria nazionale.

Una forbice ancora ampia

Le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra sono insistenti: sul centrocampista della Fiorentina si starebbe muovendo il Liverpool. Il tecnico Jurgen Klopp ha intenzione di portare il giocatore africano ad Anfield. Il Liverpool sarebbe pronto a presentare un’offerta da quaranta milioni di euro per il calciatore. ma la richiesta del club toscano sarebbe di almeno 50 milioni di euro: la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia. Gli altri due obiettivi del Liverpool sarebbero Jude Bellingham del Borussia Dortmund ed Enzo Fernadez del Benfica valutati dalle rispettive società oltre 100 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA