Dybala e Correa insieme a Miami: "Benvenuto all'Inter"

I due argentini hanno trascorso la serata in un locale della Florida e il proprietario ha salutato la possibile coppia nerazzurra
Dybala e Correa insieme a Miami: "Benvenuto all'Inter"
2 min

In attesa di sciogliere i nodi riguardo al suo futuro, Paulo Dybala si gode le vacanze negli Stati Uniti. La fumata bianca con l'Inter sembra avvicinarsi, e nelle ultime ore, è diventato virale un post sui social che potrebbe confermare l'approdo dell'argentino alla corte di Simone Inzaghi.

Inter, Dybala e Correa a cena a Miami

Sono tanti i colleghi con cui la Joya ha trascorso del tempo insieme negli USA, e dopo essersi fatto immortalare al fianco dei suoi ex compagni alla Juve, Pogba e Matuidi, la scorsa sera Dybala ha cenato con l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa. I due sono stati in un locale di Miami, il "Forte dei Marmi", e il proprietario interista si è fatto scattare una foto insieme a loro. Lo stesso, ha poi postato lo scatto sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Dybala, benvenuto all'Inter".

Inter, la foto infiamma l'entusiasmo dei tifosi

Post che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri, che si auspicano di vedere la Joya con la maglia dell'Inter. Dybala e Correa si sono goduti una cena insieme, e dopo essersi trovati già nel ritiro dell'Argentina, la situazione potrebbe ripetersi in quello dell'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA