Corsi prevede: “Asllani dimostrerà di essere da Inter”

Il presidente dell'Empoli conferma la buona riuscita dell'operazione: “Sarà un'emozione vederlo giocare in Champions League”
Corsi prevede: “Asllani dimostrerà di essere da Inter”© ANSA
2 min
TagsAsllaniCorsi

Un altro calciatore dell'Empoli ha spiccato il grande salto: si tratta di Kristjan Asllani, acquistato dall'Inter pochi giorni fa. Il suo ex presidente, Fabrizio Corsi, ha raccontato dell'incontro con il padre del centrocampista, che ha vissuto praticamente sempre nell'Empoli, come giocatore, fin da quando aveva 8 anni.

Psg, pronto l'assalto a Skriniar
Guarda il video
Psg, pronto l'assalto a Skriniar

Corsi: “Il babbo di Asllani felice e dispiaciuto che il figlio lasci Empoli”

Racconta, Corsi, dell'incontro con il papà di Asllani: “Pochi giorni fa ci siamo visti con il babbo di Kristjan. Traspariva la felicità, ma anche grande dispiacere nel lasciare la nostra realtà, dove è da quando ha otto anni. Ci siamo lasciati con emozione e commozione”.

Appuntamento con l'Inter significa però anche appuntamento con la storia, a caccia di trofei: “Ora Kristjan farà un percorso per dimostrare di essere all’altezza dell’Inter. Sarà un’emozione vederlo giocare in Champions League. Il pensiero va a mio padre che prese Benito Lorenzi a Empoli e poi lo accompagnò all’Inter”.

Chissà se Asllani farà un percorso simile a quello di 'Veleno' Lorenzi, che in casa Inter ricordano ancora con grande entusiasmo a piacere. Ruolo diverso, naturalmente, ma voglia di emergere e di far parlare di sé presumiamo uguale.

Inter stellare, la probabile formazione della prossima stagione
Guarda la gallery
Inter stellare, la probabile formazione della prossima stagione


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti