Inter, striscione dei tifosi sotto la sede: “Skriniar non si tocca”

Prima sui social, poi in via Liberazione: la delusione della Curva Nord nerazzurra e la richiesta alla dirigenza di non sacrificare il centrale ora che Bremer è sfumato
Inter, striscione dei tifosi sotto la sede: “Skriniar non si tocca”© Inter via Getty Images
2 min

Dybala alla Roma e Bremer alla Juve in poche ore sono state scosse negative troppo forti per i tifosi dell'Inter. Che ora hanno paura di perdere anche il leader della retroguardia, ossia Milan Skriniar, dato per sicuro partente in direzione Psg prima che i bianconeri soffiassero ai nerazzurri il centrale del Torino. Così, la Curva Nord dell'Inter si è fatta sentire con uno striscione sotto la sede del club, in via Liberazione.

I tifosi dell'Inter: “Patti chiari e amicizia lunga”

Lo scontento del popolo interista è in quello striscione: “Patti chiari e amicizia lunga. Skriniar non si tocca”. Al momento, però, la situazione è in continua evoluzione. A quanto pare, infatti, i dirigenti nerazzurri in un incontro con i tifosi avrebbero detto loro che al momento non ci sono garanzie sulla permanenza del difensore. Se il Psg dovesse arrivare a sborsare 70 milioni (è sempre fermo a 60), l'Inter potrebbe cedere il centrale slovacco.

Il Psg ha già preparato anche l'offerta per il giocatore: 8 milioni netti a stagione per cinque anni. Il contratto di Skriniar scade il 30 giugno del 2023: se l'Inter non lo cederà in questa finestra di mercato, dovrà assolutamente rinnovargli il contratto con adeguamento dello stipendio almeno a 6 milioni netti. In difesa l'Inter ha già perso Ranocchia, tanto che anche se Skriniar dovesse rimanere, si cercherebbe comunque un quarto centrale per completare il reparto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA