Lookman all'Inter, incontro concluso con l'Atalanta: cosa manca per chiudere© LaPresse

Lookman all'Inter, incontro concluso con l'Atalanta: cosa manca per chiudere

La dirigenza dei nerazzurri non vuole mollare il giocatore nigeriano: nuovi colloqui tra le parti per definire la trattativa
2 min

In un modo o nell'altro, questa dovrà essere la settimana decisiva per avere un risvolto definitivo sulla situazione Lookman. L'Inter vuole regalare un rinforzo di alto livello a Chivu per affrontare la prossima stagione e quello del nigeriano è il profilo perfetto secondo la dirigenza nerazzurra. Oggi nuovo incontro tra l'Inter e l'Atalanta per definire i nuovi termini. Nuovi colloqui che si sono conclusi con l'offerta di Marotta che resta sui 40 milioni di euro di parte fissa + 5 milioni di bonus e non si spingerà oltre.

L'Inter non molla Lookman: nuovo incontro

L'Atalanta, che ha richiesto 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore, non ha fatto il prezzo e ancora non ha dato una risposta definitiva alla nuova offerta dei nerazzurri. Perciò la trattativa prosegue. Dal lato Inter, l'occasione Lookman viene considerata talmente importante che il fondo Oaktree, proprietario del club, ha concesso un budget extra per quest'operazione. I nerazzurri cambieranno obiettivo solamente se troveranno un muro completo da parte dell'Atalanta, che intanto ha messo nel mirino il potenziale sostituto. Ovvero l'esterno sinistro inglese Jonathan Rowe, reduce dall'ultima stagione con la maglia del Marsiglia dove ha racimolato 3 gol e 3 assist in 28 partite. Sul giocatore c'è anche la Roma, ma l'Atalanta sembra più avanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato Inter