“Juve, tentativo last minute dell'Arsenal per Morata e Arthur”

Lo scrive l'Express, secondo il quale l'attaccante spagnolo sarebbe stato contattato direttamente dall'assistente dell'allenatore Arteta
“Juve, tentativo last minute dell'Arsenal per Morata e Arthur”
2 min

L'Arsenal tenta due colpi nell'ultimo giorno di mercato. Secondo l'Express, Arteta vuole un attaccante e un centrocampista per completare la rosa e vede in due giocatori della Juve due possibilità. Sarà un intenso lunedì, considerato che il mercato in Italia termina alle 20, ma in Inghilterra alle 23. I Gunners proveranno a prendere l'obiettivo che seguono da inizio gennaio e la punta, in due vere operazioni last minute.

Arsenal, la telefonata a Morata

Dopo che è naufragata la possibilità Vlahovic, l'Arsenal ha dovuto battere altre strade per l'attacco. Se per Alexander Isak sembra difficile prevedere per oggi una chiusura, ecco spuntare il nome di Alvaro Morata. Si sarebbe mosso l'assistente di Arteta, che avrebbe telefonato nel fine settimana al giocatore della Juve per convincerlo a fare i bagagli. Morata è stato per lungo tempo vicino al Barcellona, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Ora spunta l'ipotesi Premier League, considerato che a Torino, con Vlahovic, ci sarà meno spazio per l'attaccante spagnolo.

L'Arsenal chiama la Juve anche per Arthur

Obiettivo inseguito per tutto gennaio il brasiliano Arthur. L'Arsenal pensa di avere ancora una chance di prendere in prestito dalla Juve il giocatore brasiliano. Le due squadre, finora, non sono riuscite a trovare un accordo sulla formula del trasferimento e, in Inghilterra, pensano che alla fine i Gunners dovranno scendere a compromessi con la società bianconera per mettere le mani su Arthur nelle prossime ore. Dopo la partenza di Bentancur, però, c'è uno scoglio in più, anche se la Juve sta tentando di assicurarsi Nandez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA