Ramsey, Rangers interessati al centrocampista della Juve

Secondo Sky Sport, gli scozzesi farebbero sul serio per arrivare al giocatore gallese, ormai fuori dal progetto bianconero. C'è anche il Burnley
Ramsey, Rangers interessati al centrocampista della Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve potrebbe riuscire a piazzare un altro esubero, particolarmente pesante per la casse, nell'ultimo giorno di mercato. Secondo Sky Sport, infatti, per il gallese Aaron Ramsey si sarebbero mossi i Rangers di Glasgow e ci sarebbe una trattativa in corso. Le prossime ore saranno ovviamente decisive, con il gong della chiusura che si avvicina. Non ha mai mollato la presa, e ci spera ancora, anche il Burnley, anche se finora Ramsey non pare aver gradito questa sistemazione.

Ramsey, un ingaggio pesantissimo

Per la Juve, riuscire a mandare via Ramsey sarebbe una grande boccata d'ossigeno a livello di monte ingaggi. Fino a oggi, infatti, il centrocampista era il secondo meglio pagato in rosa, dopo De Ligt, con i suoi 8 milioni di euro (7 più bonus). Quest'anno ha giocato appena 112 minuti in cinque match, prima che Allegri in conferenza stampa dicesse chiaramente che si trattava di un giocatore in uscita. Gennaio è però passato quasi tutto e Ramsey è rimasto. Ora c'è la possibilità di vederlo in Scozia e, se l'operazione dovesse andare in porto, Arrivabene e Cherubini avrebbero sicuramente di che festeggiare. Il giocatore nella Juve non ha praticamente mai convinto, più spesso al JMedical che in campo. Dopo Bentancur e Kulusevski, quella di Ramsey sarebbe la terza uscita di gennaio. Non è detto che il gallese verrebbe rimpiazzato perché, sempre Sky Sport, fa sapere che sarebbero sorti dei problemi per Nandez in bianconero. La Juve sta meditando se tenere Kaio Jorge, che potrebbe essere la contropartita per l'uruguayano del Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA