Dall'Inghilterra: "L'agente di Dybala parla con le big di Premier"

Il sito inglese 90min.com parla delle numerose squadre a cui sarebbe stato proposto il numero 10 della Juve: inglesi e non solo
Dall'Inghilterra: "L'agente di Dybala parla con le big di Premier"© LAPRESSE
3 min

Paulo Dybala sarebbe stato offerto a diversi club della Premier League. Lo scrive il sito inglese 90min.com. L'argentino ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con la Juve. Come ha detto Maurizio Arrivabene, le parti dovrebbero risedersi al tavolo delle trattative a febbraio per cercare un'intesa o sancire la rottura definitiva. Nel frattempo, intorno alla Joya, le cose si muovono, non solo in Italia.

Dybala: a quali squadre sarebbe stato proposto

Tante squadre inglesi avrebbero saputo dall'entourage di Dybala che c'è la possibilità di discutere un accordo con il giocatore. Secondo il sito inglese, infatti, l'agente avrebbe contattato Liverpool, Tottenham, Manchester United, Manchester City, Chelsea e Arsenal: le big, insomma. Quelle che potrebbero offrire un ingaggio pari o superiore a quello che attualmente il numero 10 percepisce a Torino. Vengono quindi ripercorse le tappe della vicenda Dybala da 90min.com: l'argentino era in trattative e aveva concordato i termini per un contratto quinquennale da 8 milioni di euro l'anno prima di Natale. La Juve, però, avrebbe successivamente modificato i termini dell'accordo e i colloqui non si sono chiusi con il lieto fine. Al momento, non ci sarebbero i segnali per una firma in tempi brevi. Le sensazioni, insomma, non sarebbero buone per chi spera nel rinnovo da parte di Dybala.

Dybala, contattati anche Inter e Psg

L'agente di Dybala avrebbe spaziato in Europa, non limitandosi all'Inghilterra, nell'offrire i servigi del suo assistito. Ecco quindi i contatti con l'Inter e con il Psg. Nelle prossime settimane, i rappresentanti del calciatore sudamericano potrebbero viaggiare in giro per l'Europa con la speranza di trovare la squadra giusta per il 28enne. I club di Premier League, al momento, non sono però convinti che Dybala lascerà veramente la Juve. È il vice capitano, e spesso ha fatto il capitano per l'assenza di Chiellini, gioca da diversi anni a Torino con la prestigiosa maglia numero 10 ed è anche considerato il giocatore-immagine della società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA