"Il Real Madrid accelera per Tchouameni"

La richiesta del Monaco è di 60 milioni di euro: secondo 'As' i Blancos puntano a raggiungere un accordo in tempi brevi per bruciare la concorrenza delle altre big d'Europa
"Il Real Madrid accelera per Tchouameni"© EPA
2 min
TagsTchouameniAncelotti

Il Real Madrid punta dritto al centrocampista del Monaco, Aurélien Tchouameni. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘As’, sono attualmente in corso le trattative tra i due club, anche se sarebbero emerse alcune discrepanze sul prezzo del trasferimento. 

Modric e la linguaccia alla Del Piero: "Da numero 10 a numero 10"
Guarda il video
Modric e la linguaccia alla Del Piero: "Da numero 10 a numero 10"

Tchouameni, il centrocampista corteggiato dalle big d'Europa

La cifra richiesta dal club di Ligue 1, infatti, si aggirava intorno ai 60 milioni di euro a inizio stagione, ma il rendimento in costante crescita del giocatore potrebbe spingere la società del Principato a ritoccare la richiesta verso l'alto. Il classe 2000, considerato uno dei migliori giovani centrocampisti d’Europa, ha sedotto molte big tra cui la Juventus e il Chelsea. Ma il club spagnolo sarebbe tuttora in pole position. E le pretese della dirigenza sportiva monegasca sono in qualche modo giustificate dalle grandi prestazioni del francese in quest’ultima stagione con la maglia del Monaco.

Real Madrid, a lavoro per trovare un accordo per la stella del Monaco

Secondo 'As', è da mesi che la formazione di Ancelotti segue da vicino l'evoluzione del centrocampista ed è sempre più fiduciosa di riuscire a chiudere l’ingaggio. Sempre a patto che si riesca a trovare un accordo favorevole in termini economici.

Juve, Allegri prepara la squadra verso il Bologna
Guarda la gallery
Juve, Allegri prepara la squadra verso il Bologna


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti