"La Juve pensa a Pulisic per sostituire Dybala"

I bianconeri aprono il casting per non rimpiangere la Joya. Tra i nomi in cima alla lista, secondo il Daily Express, ci sarebbe quello dello statunitense del Chelsea ed ex Borussia Dortmund
"La Juve pensa a Pulisic per sostituire Dybala"© Getty Images
2 min

La Juve apre il casting per sostituire Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dal Daily Express, il primo indiziato, in questo senso, sarebbe lo statunitense del Chelsea Christian Pulisic, compagno di nazionale del centrocampista Weston McKennie, il quale avrebbe parlato molto bene di lui e spingerebbe per accoglierlo in bianconero.

Juve e il casting post Dybala: "Idea Pulisic"

L'ex Borussia Dortmund, quest'anno, è stato utilizzato spesso e volentieri dalla panchina da parte del tecnico Thomas Tuchel. Sempre secondo la trìestata britannica: "Pulisic sarebbe molto affezionato all'ambiente Chelsea e ai suoi compagni di squadra. L'eventualità di andarsene, però, potrebbe dare la giusta spinta alla sua carriera".

Juve, per la fascia sinistra si torna a valutare Emerson Palmieri

Pulisic, classe 1998, ha totalizzato 30 presenze - di cui 19 in Premier League e poche volte da titolare - mettendo a segno, in tutto, 8 reti, 5 in campionato e 3 in Champions League. Sempre a proposito del Chelsea, la Juventus torna a guardare con attenzione particolare attenzione anche alla situazione riguardante Emerson Palmieri: il laterale sinistro italo-brasiliano non verrà certamente riscattato dal Lione e tornerà ai Blues, che valuterebbero la sua cessione definitiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA