Ex della Juve, sempre con uno sguardo alle cose bianconere. E' Simone Pepe, uno dei giocatori più amati dai tifosi quando giocava, e pure quando non lo faceva a causa degli infortuni. A Sky Sport 24, l'ex ala ha cercato di analizzare le possibili mosse di mercato della Juve, i giocatori di cui si parla di più come vicini alla società torinese.
Pepe: “Serve anche un difensore di livello dopo l'addio di Chiellini”
Pepe è partito da Di Maria: “A 34 anni sta bene fisicamente, e questo è positivo. Sarebbe un'ottima cosa per il calcio italiano e la Juve farebbe un grande acquisto”. Poi ecco Paul Pogba: “Quando un giocatore va via dalla Juve, appena ha la possibilità di ritornarci lo sfrutta sempre. Dopo i problemi riscontrati a Manchester, tornare a casa potrebbe aiutarlo a ritrovarsi”.
Poi ecco il problema difesa. L'addio di Giorgio Chiellini apre una falla, laddove restano Bonucci e De Ligt come titolari e Gatti e Rugani come sostituti: “A parte giocatori come Di Maria e Pogba, che sono colpi importanti, con la perdita di Chiellini servirà un difensore di livello”.