“Barcellona e Juve si sfidano per Kenan Yildiz”

La giovane promessa del Bayern Monaco è in procinto di cambiare squadra e al momento i favoriti per prenderlo sono proprio i bianconeri. Lo scrive Sport
“Barcellona e Juve si sfidano per Kenan Yildiz”
2 min

Kenan Yildiz, 17enne centrocampista del Bayern Monaco, ha terminato il suo contratto con la squadra bavarese ed è già un gioiellino che interessa Barcellona e Juve, che sono rimaste le più plausibili future destinazioni per il calciatore. Lo scrive il sito spagnolo Sport. Classe 2005, free agent, fa gola eccome e, fino a pochi giorni fa, c'era mezza Europa dietro di lui. Ora sono rimaste in due, ma tutto lascia pensare che sia la Juve la favorita per il 17enne.

“Kenan Yildiz, la Juve gli ha proposto il progetto migliore”

La Juve ha proposto a Kenan Yildiz un progetto particolarmente stimolante: il giocatore partirebbe infatti con la Primavera, ma avrebbe la possibilità di iniziare ad assaggiare già anche l'Under 23, che gioca in Serie C.

Quest'anno, il giocatore turco, alto 185 centimetri e che viene definito un moderno numero 10, ha segnato sei gol e regalato 8 assist nelle partite che ha giocato con la maglia del Bayern Monaco. Di sicuro, un buon biglietto da visita per i tanti osservatori che lo hanno seguito in questa stagione. E che sono rimasti impressionati dalle sue doti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA