Il presidente dell'Eintracht: “Kostic? Credo rimarrà con noi, Juve ha preso Di Maria”

Sul piatto l'esterno ha un'offerta di rinnovo, non ancora firmata: “Qui a Francoforte può andare in ogni pub senza pagare” dice il numero uno a Sport1
Il presidente dell'Eintracht: “Kostic? Credo rimarrà con noi, Juve ha preso Di Maria”© EPA
2 min

Che ne sarà di Filip Kostic? L'interesse della Juve si è affievolito? A Sport1, come riportato dalla Bild, il presidente dell'Eintracht Francoforte Peter Fischer è molto speranzoso che il giocatore non parta più dopo che i bianconeri hanno preso Angel Di Maria. Fatto sta che Kostic non ha ancora firmato l'offerta di rinnovo fino al 2026 e questo lascia pensare.

Fischer: “Kostic? Lo abbiamo reso il miglior giocatore in Europa League”

Fischer insiste sul fatto che alla Juve forse Kostic non serva più, nonostante la Bild sottolinei di un accordo tra il giocatore e i bianconeri praticamente fatto per un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione: “Ma manca un'offerta concreta all'Eintracht”. Il presidente tedesco dice a Sport1: “Non so se alla Juve serva ora che ha preso Di Maria, che gioca dalla stessa parte. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip rimarrà con noi”.

L'Eintracht ha offerto a Kostic il massimo: “Abbiamo fatto una grande offerta, abbiamo il massimo rispetto per lui. Può andare in qualsiasi pub di Francoforte senza dover pagare. È amato, in curva, nella tribuna principale, dai nostri partner”. L'Eintracht gli ha regalato anche la Champions League, che era un sogno per il giocatore, vincendo l'Europa League: “Dove lo abbiamo reso il miglior giocatore della stagione. Ovunque si trovi, Filip è onorato e venerato. Di più non è possibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA