Paredes in panchina per tutti i 90', Juve-Psg agli ultimi dettagli

Il regista sarà bianconero, si discute sugli obiettivi per far scattare l'obbligo di riscatto. Poi il giocatore arriverà da Allegri
Paredes in panchina per tutti i 90', Juve-Psg agli ultimi dettagli
2 min

Il Psg non è andato oltre l'1-1 con il Monaco in Ligue 1, ma Leandro Paredes è rimasto in panchina per tutti i 90', salutando il pubblico alla fine come in un addio. L'ennesimo indizio che ormai la sua partenza sia vicinissima. La Juve e i parigini tra oggi e domani definiranno gli ultimi dettagli, poi il regista sbarcherà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Paredes alla Juve: la formula

Gli obiettivi sono quelli su cui stanno lavorando adesso le parti per chiudere l'affare. Si tratterà di un prestito oneroso, anche le cifre sono ancora da sistemare definitivamente. È un po' una corsa contro il tempo perché Massimiliano Allegri vorrebbe poter avere l'ex Roma ed Empoli già mercoledì contro lo Spezia, almeno in panchina.

La società, in contemporanea, cercherà di piazzare gli esuberi, che si chiamano Arthur e Fagioli (il secondo in prestito), così come Rovella (che dovrebbe trasferirsi, anche in questo caso in prestito, al Monza). Da capire se Zakaria alla fine rimarrà. Di sicuro non parte più Adrien Rabiot, così come Miretti. E Allegri vuole tenere pure McKennie, il più pronto negli inserimenti offensivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA