Galtier: “Paredes alla Juve, ci siamo per Fabian Ruiz”. E convoca Navas

L'allenatore del Psg ha annunciato l'accordo tra l'argentino e i bianconeri. Tergiversa sull'arrivo del centrocampista del Napoli
Galtier: “Paredes alla Juve, ci siamo per Fabian Ruiz”. E convoca Navas© EPA
2 min
TagsParedesjuvepsg

PARIGI (Francia) - L'allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha vestito i panni dell'insider di mercato nell'ultima conferenza stampa. La guida tecnica dei parigini ha annunciato il futuro di Paredes e anche quello del portiere Keylor Navas obiettivo del Napoli: "Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg. Ho preso la decisione di non inserirlo in gruppo per non avere un giocatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo - aggiunge - Navas ora è portiere del Psg e sarà con la squadra".

Juve, per Paredes il PSG vuole 20 milioni
Guarda il video
Juve, per Paredes il PSG vuole 20 milioni

La trattativa Fabian Ruiz

Restando sul tema Napoli Galtier ha parlato anche dell'obiettivo dei parigini Fabian Ruiz: "Abbiamo osservato Fabian Ruiz per molto tempo, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che alla fine non sono state fatte".

Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg
Guarda il video
Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg

Sull'obiettivo Skriniar

Milan Skriniar è un altro obiettico di mercato del Psg, la trattativa con l'Inter è complicata ma Galtier aspetta ancora ad alzare bandiera bianca: "Non posso dirti che è completamente finita. Ci sono sempre sorprese nella finestra di mercato. Skriniar è un giocatore preso di mira da molto tempo. La trattativa con l'Inter è molto difficile, dobbiamo rispettare la loro posizione. Ma tutto è possibile".

Su Mbappè

L'argomento "maledizione Pogba a Mbappè" è stato chiesto in conferenza stampa ed è stato anche chiuso senza troppi giri di parole dall'allenatore: "È di ottimo umore. Ho visto cosa stava succedendo con Paul Pogba. Kylian non mostra segni di fastidio o preoccupazione".


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti