Galtier: “Paredes alla Juve, ci siamo per Fabian Ruiz”. E convoca Navas

L'allenatore del Psg ha annunciato l'accordo tra l'argentino e i bianconeri. Tergiversa sull'arrivo del centrocampista del Napoli
Galtier: “Paredes alla Juve, ci siamo per Fabian Ruiz”. E convoca Navas© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - L'allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha vestito i panni dell'insider di mercato nell'ultima conferenza stampa. La guida tecnica dei parigini ha annunciato il futuro di Paredes e anche quello del portiere Keylor Navas obiettivo del Napoli: "Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg. Ho preso la decisione di non inserirlo in gruppo per non avere un giocatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo - aggiunge - Navas ora è portiere del Psg e sarà con la squadra".

La trattativa Fabian Ruiz

Restando sul tema Napoli Galtier ha parlato anche dell'obiettivo dei parigini Fabian Ruiz: "Abbiamo osservato Fabian Ruiz per molto tempo, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che alla fine non sono state fatte".

Sull'obiettivo Skriniar

Milan Skriniar è un altro obiettico di mercato del Psg, la trattativa con l'Inter è complicata ma Galtier aspetta ancora ad alzare bandiera bianca: "Non posso dirti che è completamente finita. Ci sono sempre sorprese nella finestra di mercato. Skriniar è un giocatore preso di mira da molto tempo. La trattativa con l'Inter è molto difficile, dobbiamo rispettare la loro posizione. Ma tutto è possibile".

Su Mbappè

L'argomento "maledizione Pogba a Mbappè" è stato chiesto in conferenza stampa ed è stato anche chiuso senza troppi giri di parole dall'allenatore: "È di ottimo umore. Ho visto cosa stava succedendo con Paul Pogba. Kylian non mostra segni di fastidio o preoccupazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA