Il pazzesco retroscena su Vlahovic: "La Juve lo aveva venduto a gennaio, poi..."

Spunta una clamorosa indiscrezione relativa all'attaccante serbo, che sarebbe stato a un passo dalla cessione all'estero
Il pazzesco retroscena su Vlahovic: "La Juve lo aveva venduto a gennaio, poi..."© Juventus FC via Getty Images
2 min

"Dusan Vlahovic è nel mirino del Real Madrid". A rivelarlo è il quotidiano sportivo AS, che ha svelato un clamoroso retroscena: "Come appreso da fonti direttamente coinvolte nelle trattative, la Juventus ha negoziato la cessione di Vlahovic con una squadra di vertice della Premier League, presumibilmente lo United, nell'ultimo mercato invernale. Il prezzo richiesto era in un range che andava dai 100 ai 120 milioni di euro. Quando la trattativa stava per concludersi e il trasferimento perfezionato, l'agente dell'attaccante ha bloccato tutto".

Vlahovic, più di una semplice alternativa a Mbappé o Haaland per il Real

E, dunque, Vlahovic resta un obiettivo possibile per il Real Madrid che, sempre stando a quanto riferisce AS: "rimane attento alla situazione del serbo. Si sta discutendo negli uffici del Bernabéu su come compiere il passaggio da Benzema a un altro top player della statura di Haaland e Mbappé, ma i loro contratti non saranno alla portata almeno fino al 2024 o al 2025. Ci sono, dunque, due opzioni: andare avanti nelle prossime due stagioni con quello chi c'è già in squadra o ingaggiare un attaccante che è una garanzia, come Vlahovic, indipendentemente dal fatto che Mbappé o Haaland arrivino al Real".


© RIPRODUZIONE RISERVATA