Mac Allister firma col Liverpool: sfuma un possibile obiettivo della Juve

Il centrocampista argentino era stato accostato al club bianconero. Si è legato ai Reds attraverso un accordo "a lungo termine"
Mac Allister firma col Liverpool: sfuma un possibile obiettivo della Juve© Liverpool Fc
2 min

Sfuma un possibile obiettivo della Juventus. Alexis Mac Allister, infatti, è un nuovo calciatore del Liverpool per circa 40 milioni di euro. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese attraverso una nota: "Il Liverpool FC ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Alexis Mac Allister dal Brighton & Hove Albion su un accordo a lungo termine per una cifra non divulgata. Il 24enne ha completato con successo le visite mediche e ha concordato i termini personali per diventare il primo acquisto dei Reds della finestra estiva".

Mac Allister: "Non vedo l'ora di iniziare"

Non sono mancate le prime dichiarazioni da calciatore dei Reds di Mac Allister: "È incredibile. È un sogno che si avvera, è fantastico essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Volevo essere presente dal primo giorno di precampionato, quindi è bello che tutto sia fatto. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra. È stato un anno fantastico per me – la Coppa del Mondo, quello che abbiamo ottenuto con il Brighton – ma ora è il momento di pensare al Liverpool e cercare di essere un giocatore migliore e un essere umano migliore ogni giorno. Da quando ho vinto la Coppa del Mondo, ho detto che voglio vincere più trofei e penso che questo club mi aiuterà a farlo – questo è l’obiettivo e quando sei in un grande club come questo devi vincere trofei. Quindi, questo è quello che voglio. Da quando sono arrivato qui, posso vedere quanto sia grande questo club: i giocatori che abbiamo, lo staff, tutti. Sono davvero contento e non vedo l’ora di giocare per questo club". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA