"Juve, interesse per Goretzka: i dettagli"

Stando a quanto riportato da Sky Sport Germania, il centrocampista tedesco non ha più spazio al Bayern Monaco e potrebbe lasciare la Bundesliga
2 min

Non è un segreto che la Juventus stia cercando un profilo adatto per rinforzare il centrocampo. Dopo che l'obiettivo Kessié ha accettato l'offerta dell'Arabia, sembra che i bianconeri siano decisi a puntare di nuovo su Weston McKennie (grande prestazione per lui nell'amichevole contro il Real Madrid). Occhio però alla soluzione esterna e a un'occasione chiamata Leon Goretzka.

Goretzka alla Juve? Occhio allo United

Stando a quanto riferito da Sky Sport Germania, oltre al Manchester United, ci sarebbe anche la Juventus tra le squadre interessate al centrocampista tedesco. Il giocatore si adatterebbe bene allo stile di gioco dei bianconeri con Massimiliano Allegri e aggiungerebbe forza a un centrocampo già parecchio strutturato fisicamente. 

Goretzka per Tuchel non è incedibile

Da quando doveva lasciare lo Schalke 04 e prima del trasferimento al Bayern Monaco, Goretzka è stato accostato alla Juve. Negli ultimi anni è diventato una colonna dei bavaresi con i quali ha vinto svariati campionati e anche una Champions League da assoluto protagonista. Ma sembra che le cose stiano cambiando: infatti nella tournée in Giappone, Tuchel spesso gli ha preferito altri giocatori perciò non appare così incedibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA