"Juve e altri due club su Alaba, il Real Madrid ha fissato il prezzo"

La rivelazione di Sport che ha inoltre svelato un retroscena in merito a Osimhen in un intreccio di mercato con Mbappé e Haaland
2 min

"Il Real Madrid ha fissato a 60 milioni di euro il prezzo per l'austriaco David Alaba segnando un cambiamento significativo suo ruolo nella squadra. Sebbene Alaba sia stato finora una figura chiave, infatti, il suo rendimento non costante ha indotto il club a valutare la sua cessione. Le possibili destinazioni per l'austriaco sarebbero Manchester United, Juventus e Al Ittihad". Sport non ha dubbi in merito a un potenziale futuro in italia del difensore mancino dei Blancos. Secondo il quotidiano spangolo e affronta la questione nel corso del live di mercato online sul proprio sito ufficiale. Alaba sembram dunque, destinato a cambiare squadra e il suo domani calcistico dipenderebbe da quale club riuscirà a soddisfare le richieste economiche del Real Madrid.

Sport: "Real Madrid, Osimhen è l'alternativa a Mbappé e Haaland"

Sport ha inoltre rivelato che anche se Mbappé e Haaland continuano ad essere i grandi nomi su cui punta Florentino Pérez per il mercato in entrata in vista della stagione 2024/2025 ma, nel caso in cui le trattative non dovessero concretizzarsi, sarebbe pronta una virata su Victor Osimhen del Napoli: il pagamento della clausola rescissoria da 130 milioni di euro rappresenterebbe un trasferimento da record per la Merengues.


© RIPRODUZIONE RISERVATA