Osimhen da brividi: il suo post dopo il Pallone d'Oro africano

Lettera dell'attaccante del Napoli: è il racconto della sua infanzia difficile e dei sacrifici fatti prima di scalare le vette del grande calcio
2 min

Victor Osimhen che alza al cielo il Pallone d'Oro africano ricorda la sua infanzia difficile e i sacrifici fatti per arrivare sul tetto del grande calcio. Con un post social all'indomani del trionfo in Marocco, l'attaccante del Napoli sintetizza così la sua soddisfazione, la sua gioia: "Da piccolo sono sopravvissuto alle numerose sfide che io e la mia famiglia stavamo affrontando. Il calcio era un sogno selvaggio, ecco perché questo è un momento speciale per me".

Cosa ha scritto Osimhen sui social?

Osimhen ha vinto lo scudetto, è arrivato ottavo alla classifica del Pallone d'Oro e primo per il riconoscimento nel suo continente: "Il mio percorso è stato una montagna russa di alti e bassi. I gol e le vittorie mi fanno andare avanti nonostante critiche e sconfitte". Osimhen ha perso i genitori, a loro è dedicato il premio appena conquistato: "La loro perdita è una cicatrice nel mio cuore, sono stati la mia forza motrice del successo sin da piccolo. Grazie a tutti, i miei genitori mi staranno sorridendo dal cielo. Questo è per voi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA