Juve, ufficiale il ritorno di Conceicao a titolo definitivo: i dettagli sulla firma 

Il portoghese tornerà ad indossare la maglia bianconera, stavolta a titolo definitivo
2 min

Francisco Conceiçao è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno portoghese, 22 anni, si è presentato oggi al JMedical per sostenere le visite mediche di rito, mentre nel tardo pomeriggio è arrivato l'annuncio ufficiale del suo ritorno a Torino dopo il prestito della scorsa stagione.

Juve, il comunicato su Conceiçao

Già protagonista in bianconero nella scorsa stagione, Conceiçao arriva stavolta a titolo definitivo dal Porto, e lo aveva cresciuto e lanciato tra i professionisti, per 32 milioni di euro, con il calciatore che rinuncia al 20% del suo cartellino. "Ora è ufficiale! Francisco Conceição – dopo il prestito annuale in bianconero conclusosi al termine del Mondiale per Club andato in scena negli Stati Uniti – passa a titolo definitivo alla Juventus e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2030", questo il comunicato del club.

"Sono felicissimo di stare qui"

Attraverso un video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo Instagarm, Conceiçao ha parlato: "Ciao bianconeri. Sono felicissimo di stare qui, non vedo l'ora di cominciare la prossima stagione. Un grande abbraccio, ci vediamo presto".

I numeri della scorsa stagione

Nell'ultima stagione con la maglia della Juventus, tra Champions League, Serie A, Coppa Italia e Mondiale per Club, il portoghese ha raccolto 40 presenze, 7 gol e 6 assist.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato Juventus