Lazio, Milinkovic e il futuro: Lotito attende l’offerta super

Ieri la rivelazione attribuita a Kezman, agente del Sergente: “Vuole lo United”. Poi la smentita. Ma a Formello aspettano…
Lazio, Milinkovic e il futuro: Lotito attende l’offerta super© Getty Images
1 min

ROMA - Mateja Kezman ha smentito categoricamente le sue presunte dichiarazioni su Milinkovic rimbalzate ieri sul web: “Vuole il Manchester United”. Niente di vero: “Fake news”. Ma il futuro del Sergente resta in bilico. L’agente ha assistito a Lazio-Milan, è stato a Roma e in quei giorni e ha parlato spesso con il ragazzo. Al momento non si registrano trattative, il giocatore è concetrato sulle ultime tre partite, poi inizierà il lavoro più intenso per il suo manager.

Il futuro di Milinkovic

Milinkovic andrà via? Sì, la decisione è presa. Ma serve l’offerta giusta e il prezzo lo farà la Lazio. Kezman raccoglierà le offerte ed entro maggio le presenterà a Lotito. PSG e Manchester United sono le squadre interessate. Secondo lo staff del giocatore la valutazione è quantificabile in 65-70 milioni. La Lazio vuole di più, ma deve fare i conti anche con la scadenza del contratto nel 2024. In estate sarebbe meglio venderlo, altrimenti tra un anno la valutazione crollerebbe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA