Lazio, Guendouzi è arrivato: tifosi in festa a Ciampino

Nel pomeriggio è sbarcato il nuovo rinforzo a centrocampo: dopo le visite mediche è pronto a mettersi a disposizione di Sarri
2 min

ROMA - Un jet privato è atterrato a Ciampino, ecco il nuovo centrocampista della Lazio: Matteo Guendouzi. Nel pomeriggio l’attesissimo arrivo dell’ormai ex OM, preso da Claudio Lotito per rinforzare il centrocampo di Sarri per 18 milioni di euro suddivisi tra 13 di base fissa e altri 5 di bonus. C’è l’inserimento di una clausola del 10% in favore dei francesi su un'eventuale cessione futura. Rappresenta il secondo investimento più alto dell'estate dopo quello per Castellanos.

Lazio, l’arrivo di Guendouzi a Ciampino

La Lazio intorno all'ora di pranzo, tramite social, aveva fatto sapere l'orario di arrivo del nuovo acquisto. Atterraggio in perfetto orario, poco dopo le 16. Subito sorrisi e sciarpa biancoceleste al collo. Un centinaio i tifosi ad attenderlo all'esterno dell'aeroporto. Il francese subito in Paideia per le visite mediche, poi la firma sul contratto. Da domani in campo agli ordini di Sarri. Spera di strappare una convocazione per la partita di sabato contro il Napoli.

Lazio, le prime parole di Guendouzi

Il francese ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Ciao tifosi della Lazio, sono veramente felice di essere qui, in questo grande club, ci vediamo presto!", questo il messaggio del calciatore ai supporter biancocelesti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA