Sanches, parla il presidente del Lille: "Andrà al Psg o al Milan"

Olivier Letang si sbilancia, ma non troppo, sul futuro del centrocampista portoghese, prossimo a cambiare maglia: campioni di Francia ancora favoriti, i rossoneri sperano
Sanches, parla il presidente del Lille: "Andrà al Psg o al Milan"© Getty Images
3 min

Sono ore caldissime per il mercato del Milan. Dopo l’innesto di Divock Origi a parametro zero, finora unico volto nuovo della rosa rossonera insieme a quelli di Yacine Adli e Tommaso Pobega, rispettivamente acquistato già nel gennaio 2021 dal Bordeaux e di ritorno dal prestito al Torino, la coppia Maldini-Massara è al lavoro per consegnare due rinforzi di spessore a Stefano Pioli nel minor tempo possibile.

Milan, si accelera per De Ketelaere e Sanches

I nomi sono noti, quelli di Charles De Ketelaere e di Renato Sanches, un trequartista di qualità adattabile in più posizioni alle spalle della prima punta e un centrocampista destinato a raccogliere l’eredità di Franck Kessie. Per il belga del Bruges Maldini e Massara sono in missione in Belgio con l’obiettivo di chiudere la lunga trattativa, mentre per Sanches a fare chiarezza è stato il presidente del Lille Olivier Letang, che ha parlato del futuro del portoghese a margine della presentazione del nuovo acquisto Mohamed Bayo.

Lille, il presidente parla del futuro di Sanches

Letang ha confermato che Sanches lascerà il Lille per trasferirsi al Psg o al Milan: “Renato ha due ottime possibilità, si tratta di due grandissimi club, ma se è ancora con noi è perché non abbiamo raggiunto un accordo con i club interessati. Sanches sta per partire, ma non so ancora dire in quale club andrà. Il suo futuro sarà a Parigi o Milano”.

"Renato Sanches aspetta il Psg"

Parole molto chiare, ma che in fondo non aggiungono nulla di nuovo, visto che da settimane il giocatore è conteso da Psg e Milan. Nella squadra campione di Francia Sanches ritroverebbe Luis Campos e Christophe Galtier, rispettivamente ds ed allenatore del Psg dopo aver ricoperto gli stessi incarichi nel Lille, ma il portoghese aveva dato da tempo la propria parola al Milan. Secondo quanto riportato da 'L’Equipe' la volontà del giocatore è quella di trasferirsi a Parigi, ma il prolungarsi della trattativa tra i due club francesi lo starebbe indispettendo al punto da spingerlo a rivalutare la possibilità di accettare il passaggio al Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA