Milan su De Ketelaere, Maldini dopo il blitz: “Proviamo a chiudere”

Oggi il direttore dell'area tecnica rossonera, insieme a Massara, è stato in Belgio: “Incontro interlocutorio e cordiale”
Milan su De Ketelaere, Maldini dopo il blitz: “Proviamo a chiudere”© EPA
2 min

Il Milan non strappa ancora in sì del Bruges per Charles De Ketelaere, il trequartista che la dirigenza vuole regalare a Stefano Pioli, ma c'è fiducia nell'ambiente rossonero. Paolo Maldini, insieme a Ricky Massara, è stato oggi in Belgio per un faccia a faccia con la dirigenza belga. Appena tornati a Linate, i due sono stati intercettati dai giornalisti e Maldini si è espresso piuttosto positivamente sull'andamento della trattativa. 

Maldini: “E' andata bene, c'è fiducia”

Maldini ha detto infatti: “Com'è andata? Bene. C'è fiducia. Intenzione di chiudere? Ci proviamo”. Il colloquio è stato “cordiale e interlocutorio”. I belgi hanno ribadito la loro richiesta di 35 milioni di euro per il cartellino del classe 2001, il Milan ragionerà nelle prossime ore e presenterà una nuova offerta perché l'intenzione è cercare di chiudere entro la fine della settimana. 

Hln: “Abisso tra domanda e offerta”

Secondo il quotidiano Hln, tuttavia, ci sarebbe ancora una certa distanza tra la domanda del Bruges e l'offerta del Milan. Si legge: "C'è ancora un abisso tra ciò che il Milan offre e le richieste del Club Bruges, nonostante l'opera di persuasione tentata oggi dai rossoneri". In ulteriore estrema sintesi: "La trattativa non ha guadagnato slancio, ma non si è nemmeno spenta. I prossimi giorni faranno capire quanto il Milan sarà disposto ad impegnarsi per De Ketelaere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA