"Renato Sanches, il Psg vuole l'accordo entro mercoledì"

Secondo l'Equipe, il club parigino potrebbe rilanciare nelle prossime ore l'offerta al Lille per il centrocampista cercato anche dal Milan
"Renato Sanches, il Psg vuole l'accordo entro mercoledì"© EPA
2 min

Non si è ancora chiusa la telenovela Renato Sanches: il centrocampista portoghese corteggiato negli ultimi mesi dal Milan spinge per il trasferimento al Paris Saint Germain, che ancora non è riuscito a trovare l'intesa con il Lille, a differenza dei rossoneri. Secondo L'Equipe potrebbero arrivare sviluppi importanti nelle prossime 48 ore.

Renato Sanches, il Psg vuole chiudere entro mercoledì

Secondo quanto riporta il quotidiano transalpino, il direttore sportivo dei campioni di Francia Luis Campos, frenato da una serie di vincoli per il fair play finanziario, vuole chiudere l'operazione entro mercoledì, quando la squadra agli ordini di Galtier tornerà ad allenarsi al Camp de Loges dopo la tournée in Giappone. Le trattative con il Lille sono al momento in stallo, e servirà un rilancio da parte del Psg. Intanto il giocatore, sotto contratto fino al 2023, starebbe dando segni di impazienza ma continua a dare la priorità al Psg rispetto alle altre pretendenti, Milan compreso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA