"Il Milan rilancia per Onyedika: offerta da 6,5 milioni"

L'indiscrezione di mercato arriva dal quotidiano danese Ekstra Bladet: "Proposta equivalente al 50% in più rispetto alla precedente da parte di Paolo Maldini e Frederic Massara"
"Il Milan rilancia per Onyedika: offerta da 6,5 milioni"© Getty Images
2 min

Milan convinto a chiudere in tempi brevi per la prima scelta di mercato a centrocampo: Raphael Onyedika, "martello" nigeriano del Midtjylland, che in rossonero dovrà prendere il posto lasciato libero da Franck Kessié.

"Milan, rilancio corposo per Onyedika: 6,5 milioni al Midtjylland"

Secondo il quotidiano danese Ekstra Bladet, il duo di mercato del Diavolo Paolo Maldini e Frederic Massara, sarebbe infatti arrivato a offrire al club di Herning 6,5 milioni. Un rilancio che corrisponde praticamente al 50% in più rispetto alla prima proposta, rigettata da Midtjylland che, in tutta risposta, aveva sottolineato: "Se il Milan vuole Onyedika, dovrà pagarlo per il suo valore effettivo".

Milan-Onyedika: distanza tra domanda e offerta decisamente assottigliatasi

Per il centrocampista classe 2001 di Imo, ora, le riflessioni della società danese, che non dovrebbe tirare ulteriormente la corda, dal momento che - di milioni - ne aveva chiesti originariamente sette. Distanza tra domanda e offerta, quindi, sensibilmente assottigliatasi e Onyedika sempre più vicino al Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA