Napoli, dalla Spagna: "Il Newcastle vuole Fabian Ruiz"

Il centrocampista sta sfornando una serie di prestazioni molto convincenti quest'anno, che hanno attirato l'interesse di tanti club europei
Napoli, dalla Spagna: "Il Newcastle vuole Fabian Ruiz"© LAPRESSE
2 min

Secondo As, il Newcastle punta all'acquisto di Fabian Ruiz. Il suo contratto con i partenopei scade a giugno 2023, le trattative per il rinnovo si sarebbero interrotte nel 2020 e non ci sarebbero segnali di ripresa. Gli inglesi, tra l'altro, avrebbero tentato di ingaggiarlo già in questa sessione invernale di mercato, ma l'intenzione dello spagnolo è quella di terminare la stagione nel capoluogo campano. Più probabile che se ne riparli a giugno, quando, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il giocatore dovrebbe lasciare Napoli. La squadra d'oltremanica, inoltre, avrebbe chiesto informazione alla squadra allenata da Spalletti anche per Victor Osimhen.

5 i gol segnati nell'attuale Serie A

Sotto la guida dell'ex allenatore della Roma, lo spagnolo sta vivendo una delle stagioni più belle della sua carriera. Sta trovando una certa continuità di buone prestazioni, che lo hanno fatto finire nei radar dei migliori club europei. In questa Serie A ha segnato 5 gol e fatto 4 assist. Lui vorrebbe continuare così fino al termine della stagione. A giugno, poi, dovrebbe analizzare il suo futuro, quando non solo il Newcastle ma tanti altri top club europei dovrebbero fare la loro mossa per ingaggiarlo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA