Pagliuca severo: “Ha perso Ospina, forse Politano. Il Napoli si è indebolito”

L'ex portiere dell'Inter giudica le prime operazioni di mercato: “Non credo che se ne va anche Osimhen”
Pagliuca severo: “Ha perso Ospina, forse Politano. Il Napoli si è indebolito”© FOTO SCHICCHI
2 min

L'ex portiere dell'Inter, del Bologna e della Samporia, Gianluca Pagliuca, ai microfoni di Serie A News ha parlato di calciomercato, anche di quello che riguarda il Napoli. E ha dato una valutazione precisa sulla squadra del presidente De Laurentiis, anche se naturalmente orientata su ciò che è successo finora, dunque con ancora due mesi di trattative davanti.

Pagliuca: “Penso che il Napoli debba stare attento”

E allora, facciamolo con Pagliuca questo giochino. Che Napoli è fino a questo momento? “Ha perso un portiere molto importante come Ospina e rischia di perdere Politano. Osimhen credo che rimanga. Penso che il Napoli debba stare attento. Magari mi sbaglierò, ma secondo me si è indebolito”.

Da valutare, naturalmente, coloro che sono già arrivati: Kvaratskhelia e Olivera. In attesa dei prossimi colpi e delle possibili ulteriori uscite.

Pagliuca: “Maradona con me è sempre stato gentile”

Pagliuca è stato in campo quando giocava Diego Maradona. Così giudica l'argentino: “Con Diego mi sono divertito molto. Era un gran giocatore, un fuoriclasse in tutti i sensi, un ragazzo d'oro. Tutte le volte che l'ho incontrato, è sempre stato molto carino con me. Sempre molto gentile, non ricordo un compagno o un avversario che ne abbia parlato male. Avevo un bel rapporto, i suoi compagni lo adoravano. Aveva un modo di fare fantastico. Mi dispiace per quello che è accaduto, ma mi auguro che adesso abbia ritrovato quella tranquillità, quella pace che purtroppo negli ultimi tempi non aveva più”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA