Gaetano, la Cremonese si smarca: "Non stiamo parlando con il Napoli"

Il direttore sportivo dei grigiorossi, Giacchetta, ha smentito la trattativa per il centrocampista azzurro
Gaetano, la Cremonese si smarca: "Non stiamo parlando con il Napoli"© FOTO MOSCA
2 min

Niente ritorno alla Cremonese per Gianluca Gaetano, secondo quanto sostiene il direttore sportivo del club lombardo Simone Giacchetta. A Radio Kiss Kiss il dirigente dei grigiorossi ha smentito una trattativa con il Napoli.

Ds Cremonese: "Gaetano? Non stiamo parlando con il Napoli"

"Non ci sono dubbi sulla crescita di Gaetano e non mi sorprende che stia facendo bene in queste prime uscite con il Napoli - ha spiegato a Radio Kiss Kiss Giacchetta -. È un giocatore che può essere a tutti gli effetti un calciatore da Serie A. In questo momento non stiamo parlando con il Napoli di mercato". Gaetano è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A della Cremonese, con 7 reti realizzate in 35 presenze in cadetteria.

Gaetano, i complimenti di Luciano Spalletti

Il centrocampista classe 2000 ha incassato negli scorsi giorni i complimenti di Luciano Spalletti, che sta valutando se fare affidamento su di lui per la prossima stagione. "Gaetano ha fornito una buona prestazione - ha detto il mister toscano dopo il match con l'Adana Demirspor -, l'ho voluto schierare subito, anche se non da centrale, e mi ha dato buone risposte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA