Napoli, Giuntoli prepara l'ennesimo colpo: azzurri in vantaggio per Ounahi

Secondo L'Equipe, il club di De Laurentiis sarebbe molto vicino al centrocampista marocchino, rivelazione di Qatar 2022, e avrebbe presentato un'offerta concreta all'Angers. Ma occhio all'Almeria
2 min

NAPOLI - A fari spenti ma con decisione il Napoli ha già fatto la sua mossa in vista dell'imminente apertura della finestra invernale del calciomercato, mettendo le mani su Azzedine Ounahi, 22enne centrocampista marocchino messosi in luce come una delle rivelazioni di Qatar 2022.

Napoli in vantaggio su tutti

Secondo quanto rivelato da L'Equipe, il club di De Laurentiis avrebbe già presentato una concreta offerta all'Angers, rompendo gli indugi e sorpassando la concorrenza di LeicesterMarsiglia, da settimane sulle tracce del giocatore. Il Napoli avrebbe anche aperto ai francesi sulla possibilità di lasciare comunque terminare la stagione di Ligue 1 a Ounahi, comunque legato ai transalpini fino al 2026.

Almeria unico rischio

Paradossalmente il Napoli deve guardarsi da una sola concorrente, l'Almeria, passato recentemente sotto il controllo saudita e che si prospetta come una delle più intriganti novità della Liga, con un progetto fondato sul reclutamento di giovani talenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA