"United e Psg su Osimhen, ma servono almeno 100 milioni"

Rumors dall'estero: secondo ESPN i due top club europei sono interessati all'attaccante del Napoli che De Laurentiis vuole blindare
"United e Psg su Osimhen, ma servono almeno 100 milioni"© LAPRESSE
1 min

Gli occhi dei top club europei su Victor Osimhen. Sono quelli di Manchester United e Psg. Secondo Espn le due società sono interessate al bomber di Spalletti la cui valutazione, si legge, parte da 100 milioni di euro. Una cifra, questa, destinata ad aumentare dato che la stagione è ancora in corso e Osi è il leader tecnico del Napoli con la media invidiabile di un gol a partita da quando è tornato dopo l'infortunio. La sua rete con la Roma è stata anche premiata dalla Lega di Serie A come la più bella del mese di gennaio.

Spalletti si gode Osimhen: gol da favola e primati

Momento particolarmente favorevole, questo, per l'attaccante nigeriano, rimpianto ora anche in Germania: nel 2016 aveva vestito per pochi mesi la maglia del Wolfsburg lasciando un ricordo tutt'altro che felice ai suoi vecchi tifosi. Ma allora era giovane, inesperto e acerbo. Osimhen è esploso definitivamente quest'anno. Guida la classifica dei marcatori in Italia ed è uno degli attaccanti più forti in circolazione in Europa. Lo sanno anche United e Psg. De Laurentiis permettendo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA