"Dahoud si svincolerà dal Borussia Dortmund, ci pensano Napoli e Milan"

Il centrocampista tedesco lascia il club nel quale gioca dal 2017 e in estate può diventare ghiotta occasione di mercato per le italiane
"Dahoud si svincolerà dal Borussia Dortmund, ci pensano Napoli e Milan"© Getty Images
1 min

Mahmoud Dahoud saluta il Borussia Dortmund. Terminerà la stagione in Germania ma a fine stagione sarà libero di ripartire altrove come parametro zero. Dalla Germania raccontano del mancato accordo tra le parti per il rinnovo di contratto. Il 27enne centrocampista tedesco, a Dortmund dal 2017, è ambito da diversi club. Ci aveva provato in passato l'Atletico Madrid e in estate, secondo quanto racconta Ruhr Nachrichten, potrebbero provarci anche Napoli, Milan e Leicester sfruttando la ghiotta occasione di mercato per un calciatore che, altrimenti, avrebbe avuto una valutazione di mercato circa 18 milioni di euro.

Dahoud si svincolerà in estate: ci pensa la Serie A

Dahoud è guarito dopo l'infortunio alla spalla ma in estate saluterà comunque il Borussia. Non c'è accordo per un prolungamento. Quest'anno appena 6 presenze, in totale 137 dal 2017, anno del suo trasferimento a Dortmund, ora l'addio ormai prossimo. Tante società si stanno interessando a lui. Il Napoli ci pensa, un giocatore del genere, a zero, è un'occasione che nessun club vorrebbe lasciarsi sfuggire. Dalla Germania fanno sapere che la concorrenza sarà alta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA