Napoli, L'Equipe conferma Galtier: "Ai piedi del vulcano"

Il prestigioso quotidiano francese dedica la sua prima pagina all'allenatore del Psg nel mirino del club di De Laurentiis
Napoli, L'Equipe conferma Galtier: "Ai piedi del vulcano"© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - Conferme pesanti dalla Francia. L'Equipe, il prestigioso quotidiano transalpino, ha dedicato la sua prima pagina al potenziale passaggio al Napoli di Christophe Galtier. Il tecnico del Psg ricopre infatti tutta la copertina del giornale, con alle spalle il logo del club azzurro e sotto un titolo che lascia poco spazio a interpretazioni: "Ai piedi del vulcano".

Le parole del legale di Galtier

L'Equipe riporta anche le parole dell'avvocato di Galtier, Maitre Olivier Martin, che spiega la situazione contrattuale del suo assistito: "Stiamo procedendo passo dopo passo, la priorità è concludere il rapporto col Psg. Non è ancora fatto. Poi vedremo il mio assistito cosa vorrà fare. Di sicuro è molto richiesto e questo è normale".

Galtier-Napoli, conferme dalla Francia

Insomma, anche oltralpe arriva la spinta verso la panchina del Napoli nei confronti dell'allenatore, vincitore dell'ultima Ligue 1 (dopo un testa a testa con il Lens) alla guida di Messi, Neymar, Mbappé e tutti gli altri campioni della società parigina. Un'ulteriore conferma di quanto trapelato nelle ultime ore nel borsino sul successore di Luciano Spalletti, che vede una rosa ristretta con all'interno appunto anche Galtier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA