“Lozano piace in America, sostituirebbe un altro idolo messicano”

Voci dal Messico sul possibile addio al Napoli da parte dell'esterno che è molto apprezzato in Mls e potrebbe accettare per un motivo
“Lozano piace in America, sostituirebbe un altro idolo messicano”© Getty Images
2 min
Tagsnapoli

Hirving Lozano non ha ancora certezze legate al proprio futuro. Per ora è a Dimaro, si allena col Napoli, agli ordini di Garcia, ma avendo il contratto in scadenza nel 2024 e non avendo ancora rinnovato (accordo lontano) non è da escludere una sua cessione. Dove? Dopo aver respinto la corte araba di alcuni club, il messicano è finito nel mirino del Los Angeles FC, club americano che gioca in MLS.

Lozano in America? Spunta l'indiscrezione

Come riportato da Fox Sports, per il Chucky sarebbe pronta un'offerta interessante per convincere De Laurentiis a lasciarlo partire subito senza aspettare la scadenza fissata a giugno 2024. L'idea sarebbe quella di sostituire Carlos Vela con Lozano, da un messicano all'altro. Una scelta non casuale. 

Qual è la posizione del giocatore messicano?

E Lozano? Accetterebbe nel caso la destinazione? A commentare la notizia a Radio Punto Nuovo è stato il suo ex intermediario Alessandro Monfrecola: "Lozano in MLS? Facevo fatica a vederlo in Arabia, ma in MLS potrebbe essere diverso. In Messico è vista come una lega molto competitiva, visto che i migliori giocatori del Paese sono tutti divisi tra campionato messicano e Major League Soccer. L'offerta è anche molto ricca per il Napoli, quindi non è una pista che escluderei del tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA