Napoli, Garcia: "Futuro Osimhen in Arabia? Chiedete a lui"

Il tecnico azzurro ha parlato dell'attaccante dopo l'amichevole giocata contro l'Augsburg a Castel di Sangro
2 min

Dopo l'amichevole giocata contro l'Augsburg e vinta grazie a un gol di Rrahmani, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky. Il tecnico azzurro si è soffermato sulla situazione relativa al futuro di Osimhen

Garcia e il futuro di Osimhen: "Chiedete a lui"

Ecco le dichiarazioni del tecnico francese: "Osimhen? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno in Arabia. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui".

"Infortuni? Alcuni veri, altri di mercato"

Sull'amichevole: "Queste gare sono fatte per fare degli esperimenti. Oggi c'era più di metà squadra nuova, anche quelli che hanno giocato fuori ruolo, come Ostigard che ho schierato a centrocampo, hanno fatto bene. È stato un match vero, loro avevano qualità e fisicità. Noi abbiamo risposto bene, sono contento. Ho ricevuto delle chiare indicazioni. Mario Rui martedì dovrebbe tornare in allenamento e Anguissa lo avremo per la prima di campionato. Turnover? Alcuni li abbiamo preservati, altri hanno 'infortuni di mercato'. Non ho nulla da dire. Io sono contento, le cose vanno avanti. Speriamo che contro l'Apollon possiamo vedere una squadra molto vicina a quella della prima di campionato. Natan? È  un giovane, uno che non ha paura di giocare alto. È forte, ma lasciamogli il tempo per crescere".

"Zielinski rientra tra quelli che potrebbe partire? Siete intelligenti, non ho nulla da dire di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti