Mario Rui, l'agente: "Vuole restare al Napoli ma con la giusta offerta..."

Mario Giuffredi parla del futuro del terzino portoghese che potrebbe essere lontano dall'azzurro: alla base la mancata intesa con De Laurentiis
Mario Rui, l'agente: "Vuole restare al Napoli ma con la giusta offerta..."© FOTO MOSCA
2 min
Tagsnapoli

"Mario Rui vuole restare a Napoli e abbiamo chiesto di allungare il contratto di un anno anche accettando una piccola riduzione sui due anni dell’ingaggio già in essere". Ad annunciarlo a Tv Play è Mario Giuffredi, procuratore del terzino portoghese. Eppure il rapporto tra le parti, tra il giocatore e il club, potrebbe interrompersi perché, come ha chiarito Giuffredi, "De Laurentiis non ha riconosciuto il giusto valore al mio assistito".

Mario Rui e il retroscena sul possibile addio

Serviva un nuovo incontro tra le parti per provare a trovare un'intesa sul rinnovo di contratto. Il procuratore di Mario Rui ha aggiunto: "Ho comunicato io al presidente, al giocatori e al mister che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione. Se non dovesse arrivare un progetto convincente allora rimarremo e ci sarà un ulteriore giocatore scontento nella squadra degli scontenti”.

Non c'è solo la Lazio sul giocatore

La Lazio di Sarri, che lo ha allenato ad Empoli e proprio a Napoli, è tra le società più interessate a Mario Rui, ma le proposte non mancano: "Il giocatore interessa ad altre squadre, ma altre offerte non sono mai state prese in considerazione. Io posso litigare con qualsiasi presidente o direttore, ma se c’è stima ed intelligenza, si mette tutto nel dimenticatoio e si guarda avanti. Resta la mia necessità di tutelare il valore dei miei calciatori" ha concluso Giuffredi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA