Benitez: "Gabri Veiga al Napoli? Per noi è meglio chiudere subito"

Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa: il giocatore ha già accettato il club di De Laurentiis e la trattativa è alle battute conclusive
2 min
Tagsnapoli

Riparte il campionato spagnolo. Domani in campo il Celta Vigo contro l'Osasuna, la grande curiosità dei tifosi del Napoli è capire se Gabri Veiga, il grande obiettivo per il centrocampo, giocherà oppure no. Del talento spagnolo ha parlato in conferenza stampa Rafa Benitez: "Per noi l'ideale sarebbe risolvere presto la situazione, in caso contrario sarei contento di averlo con noi perché è forte, ha qualità e può darci una grande mano". L'allenatore del Celta ammette una trattativa in corso pur senza citare il Napoli: "Conosciamo la situazione, c'è una clausola, qualcuno può venire e pagarla all'improvviso o avvicinarsi a quella cifra e noi non possiamo fare niente". 

Cosa ha detto Benitez sul futuro di Gabri Veiga?

Benitez lascia intendere che Veiga, domani, non giocherà, almeno non dall'inizio, ma anche per un altro motivo: "Rispetto ai compagni è arrivato un po più tardi e quindi gli manca il ritmo partita, ma per noi è un giocatore importante. Gli ho già parlato per farlo concentrare sul lavoro che stiamo facendo. A me piace tanto, ma vediamo cosa accadrà". La trattativa procede spedita, c'è già il sì del calciatore e manca pochissimo per la firma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA