Giuffredi: “Gaetano e Folorunsho a Napoli protagonisti, preconvocati da Spalletti”

L'agente FIFA, che cura anche gli interessi di Di Lorenzo, ha annunciato la pre-convocazione dell'Italia in vista di Euro 2024
2 min

Novanta minuti al termine del campionato di Serie A ed è già tempo di pensare al prossimo mercato estivo. In casa Napoli, la seconda sessione del 2024 sarà caratterizzata anche da tanti rientri dai prestiti. Tra questi, compaiono profili interessanti come Gianluca Gaetano, Michael Folorunsho ed Elia Caprile. Per quanto concerne il centrocampista del Cagliari e il mediano in forza al Verona, l'agente Mario Giuffredi non ha dubbi: possono tornare alla corte di De Laurentiis e non cercare necessariamente altri lidi. Del resto, su di loro, ci sono anche gli occhi dell'Italia di Luciano Spalletti.

Napoli, l'agente Giuffredi: "Gaetano e Folorunsho possono tornare a Napoli da protagonisti"

Nel corso di una diretta su TV Play, il procuratore di Gaetano e Folorunsho ha annunciato la loro pre-convocazione per Euro 2024, torneo che vedrà protagonista l'Italia di Luciano Spalletti contro Albania, Spagna e Croazia, a partire dal 14 giugno: "Spalletti li ha pre convocati per l’Europeo - ha annunciato Mario Giuffredi -. Questo è già di suo un sogno. Tutti e due possono tornare a Napoli ed essere protagonisti", ha aggiunto con orgoglio, ipotizzando una possibile permanenza all'ombra del "Maradona" dei due calciatori al rientro dai rispettivi prestiti. Per Gaetano, quest'anno, 4 gol e un assist con la maglia del Cagliari allenato da Claudio Ranieri, mentre il classe '98 ha messo a referto cinque reti con i colori dell'Hellas, ottenendo l'aritmetica salvezza alla penultima giornata di campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA