Napoli, oggi le visite mediche di Lang in attesa di Beukema: tutte le cifre e i dettagli delle operazioni

Doppia attesa in casa azzurra: a Castel Volturno arrivano i giocatori, mentre a Roma c'è l’ormai ex Psv. Poi sarà il turno del centrale del Bologna
Fabio Tarantino
2 min

Il Napoli è ripartito. Alessandro Buongiorno ieri mattina è stato il primo giocatore del Napoli a presentarsi al Training Center di Castel Volturno per l’inizio della nuova stagione. Oggi l’arrivo di tutti gli altri campioni. Da McTominay a Lukaku, da Lobotka a Di Lorenzo, da Politano a Rrahmani, tutti insieme per il secondo dei tre giorni di raduno prima della partenza di giovedì per Dimaro Folgarida, sede del primo ritiro estivo. Si ricomincia dopo la vittoria dello scudetto e le meritate vacanze. Con tante novità, come il nuovo acquisto Marianucci (arrivato ieri mattina) e, ovviamente, l’attesissimo Kevin De Bruyne, aspettando Noa Lang e Sam Beukema, per cui è ormai solo questione di tempo. 

Lang, visite e firma. Manca poco per Beukema

L’esterno è già a Roma e stamattina ha svolto le visite mediche alla clinica Villa Stuart prima della firma sul contratto. Affare fatto col Psv: 25 milioni più 3 di bonus e il dieci per cento sulla futura rivendita. Per lui contratto fino al 2030. Domani toccherà al centrale olandese prelevato dal Bologna per 30 milioni più 3 di bonus dopo una lunga trattativa. Due operazioni ormai concluse per cui si attende solo l’annuncio ufficiale del Napoli. Se tutto andrà secondo i piani, entrambi riusciranno a partire per il Trentino. Conte avrà subito quattro volti nuovi a disposizione con cui cominciare a lavorare. Tutto secondo i piani. Aspettando gli altri. 
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato Napoli