Roma, Villar e Borja Mayoral tornano in Spagna: sono a un passo dal Getafe

I due giocatori lasciano la capitale: il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, l'attaccante invece chiude definitivamente la sua esperienza in giallorosso
Roma, Villar e Borja Mayoral tornano in Spagna: sono a un passo dal Getafe© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Gonzalo Villar saluta la Roma dopo due stagioni. Il centrocampista spagnolo è infatti a un passo dal Getafe, club spagnolo che ha presentato un'offerta negli ultimi giorni battendo la concorrenza di Valencia (che starebbe pensando di sostituire Wass con Diawara) e Celta Vigo. La trattativa tra i due club è in chiusura, Tiago Pinto sta lavorando su un prestito con diritto di riscatto: Villar lascia la Roma dopo due anni: arrivò nel gennaio 2020 prelevato da Petrachi dall'Elche. Con Fonseca tante presenze tra campionato ed Europa League, con Mourinho invece solo cinque presenze in Conference League e non è mai sceso in campo in campionato.

Roma, Borja Mayoral e Villar a un passo dal Getafe 

Discorso molto simile anche per Borja Mayoral, anche lui a un passo dal ritorno in Spagna e sempre al Getafe. Il giocatore ha perso il posto ai danni di Felix e Shomurodov e ha chiesto di poter partire per giocare con continuità. Il Getafe avrà le stesse condizioni fissate dalla Roma con il Real Madrid. La coppia spagnola lascia la Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA