Roma, Sabatini vuole Fazio alla Salernitana: lui fa il turista in Toscana

Prima Volterra, poi Firenze: il difensore ha trascorso il fine settimana scoprendo le bellezze toscane. Al mercato non pensa
Roma, Sabatini vuole Fazio alla Salernitana: lui fa il turista in Toscana
2 min

ROMA - Walter Sabatini ha individuato ormai da giorni in Federico Fazio il giusto rinforzo per la difesa della sua Salernitana. Il pressinge del direttore sportivo è stato fin qui inefficace, il difensore argentino per il momento non vuole lasciare la capitale e Trigoria. Dove si allena da solo dall'inizio della stagione. Nonostante l'assenza di minuti in campo Fazio - la cui ultima presenza in giallorosso risale al 25 aprile, nel match contro il Cagliari in cui ha siglato il suo ultimo gol - ha deciso fin qui di rifiutare tutte le proposte che gli sono arrivate, come quellla della Salernitana che stava spingendo per averlo fino a giugno. Fazio - in scadenza di contratto - aveva chiesto alla Roma il reintegro in squadra ma una volta lasciato fuori ha portato avanti un'azione legale contro la Roma.

Intanto, Fazio ha approfittato del fine settimana libero per fare il turista in Toscana. Prima tappa a Volterra per visitare il Palazzo dei Priori, godere dei panorami che offre la cittadina ma anche dei suoi prodotti tipici. Poi tappa a Firenze, in un noto ristorante a Fiesole dove è stato immortalato col ristoratore. Nessun indizio di mercato, la Fiorentina non è interessata al giocatore che a marzo compierà 35 anni. Lo vuole la Salernitana, ma per Sabatini convincerlo ad abbandonare i confort di Trigoria appare sempre sempre più complicato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA