Wijnaldum vuole solo la Roma: spinge per arrivare da Mourinho

Il centrocampista olandese pubblica foto sommerse poi dai commenti dei tifosi giallorossi. E lui è pronto a tagliarsi anche qualche bonus nello stipendio per avvicinarsi allo Special One
Wijnaldum vuole solo la Roma: spinge per arrivare da Mourinho
1 min
TagsRomaWijnaldum

ROMA - Gini Wijnaldum ha tanta voglia di Roma. Il centrocampista olandese si trova nella sua casa a Parigi, non è stato convocato dal Psg per la supercoppa francese in programma domani a Tel Aviva, dove in questo momento si trova la Roma per la sfida contro il Tottenham (in programma ad Haifa, a 80 chilometri di distanza). Così da Parigi Wijnaldum sta spingendo per sbarcare finalmente a Roma e giocare per José Mourinho. Il giocatore in questi giorni ha pubblicato tante foto sui propri social, l'ultima proprio questa mattina venendo sommerso dai commenti dei romanisti che lo pregano di vestire la maglia giallorossa. 

Un desiderio dello stesso olandese che tramite il suo agente si è detto disponibile a rinunciare ad alcuni bonus nel suo ricco stipendio, la causa del rallentamento della trattativa alla fumata bianca. Roma e Psg stanno ancora discutendo su come dividersi nel primo anno l'ingaggio del giocatore, ma la sensazione è che presto potrà arrivare la fumata bianca. Wijnaldum sta spingendo per sbarcare nella squadra di Mourinho, non è escluso che possa rinunciare nel suo primo anno in giallorosso anche a qualche milione nello stipendio, poi da recuperare nel suo contratto fino al 2025. 

La nuova Roma di Mourinho: la formazione che sfiderà il Tottenham
Guarda la gallery
La nuova Roma di Mourinho: la formazione che sfiderà il Tottenham


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti