Roma, Volpato e Missori ceduti al Sassuolo: quanto incasserà il club giallorosso

Dopo giorni di trattative, Tiago Pinto e Carnevali hanno trovato finalmente un accordo: tutti i dettagli e le cifre dell'operazione
Roma, Volpato e Missori ceduti al Sassuolo: quanto incasserà il club giallorosso
1 min

Tiago Pinto sorride: l'operazione per la cessione di Filippo Missori e Cristian Volpato al Sassuolo è andata finalmente a buon fine. Manca solo l'ufficialità ma dopo giorni intense di trattative con l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi è arrivata la fumata bianca per l'esterno classe 2004 e il centrocampista offensivo di origine australiana, nato nel 2003, che passeranno in neroverde.

Roma-Sassuolo: le cifre dell'operazione

Da definire ci sono solo gli ultimi dettagli dell'operazione che complessivamente porterà alle casse della squadra di Mourinho ben 10 milioni di euro: cifra richiesta proprio dal club di Trigoria e ottenuta dopo una lunga negoziazione, visto che il Sassuolo inizialmente era arrivato alla soglia dei 9 milioni. Nel dettaglio Volpato verrà ceduto per 7,5 milioni più il 15% sulla futura rivendita, mentre Missori per 2,5 milioni più il 15% sulla futura rivendita. Respira così il bilancio della Roma ormai vicino al traguardo dei 30 milioni di plusvalenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA