Roma, ecco Paredes e Sanches: folla di tifosi ad accoglierli

I due nuovi acquisti sono arrivati questa mattina all'aeroporto di Ciampino, salutati da oltre un centinaio di sostenitori giallorossi. Presto l'ufficialità delle due operazioni
1 min

Sono atterrati a Ciampino intorno all’ora di pranzo Leandro Paredes e Renato Sanches, i due centrocampisti che la Roma ha preso dal Psg dopo le partenze di Wijnaldum e Matic. La notizia, però, non è tanto questa. La notizia è che nel giorno di Ferragosto, con 30 gradi all’ombra nel vero senso della parola, c’erano ad attenderli oltre 100 tifosi. Un modo, l’ennesimo, per ribadire che la gente non lascia sola la Roma nonostante le difficoltà di questo mercato. E proprio per ringraziare i tifosi presenti, prima di andare a firmare i loro contratti con la Roma, sia Paredes sia Sanches si sono fermati a lungo a firmare maglie, fogli, sciarpe e cappelli e a fare foto. Sanches era colpito ed emozionato, Paredes divertito perché conosce benissimo Roma e i romanisti. E loro conoscono lui, tanto da avergli cantato: “Uno di noi, Leandro uno di noi”.

PAREDES E SANCHES ALLA ROMA, LE CIFRE - Paredes torna alla Roma, da cui era andato via nel 2017, a titolo definitivo per 2.5 milioni di euro più bonus. Il portoghese, invece, arriva in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio al 60% delle presenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA