Lukaku alla Roma, ecco dove e quando arriva nella Capitale

Il belga, dopo la felice conclusione della trattativa con il club giallorosso, dovrebbe atterrare a Ciampino a bordo dell'aereo pilotato dal presidente Dan Friedkin: tutti i dettagli
Jacopo Aliprandi
2 min
TagsLukaku

Romelu Lukaku è della Roma. Oggi è finalmente arrivata la chiusura della lunga trattativa che ha portato l'attaccante belga in maglia giallorossa. E' arrivata l'attesa fumata bianca che ha dato il semaforo verde all'arrivo del centravanti belga nella Capitale. Come? Con l'aereo dei Friedkin. Perché come è ormai consuetudine delle ultime stagioni, l'"americanata" viaggia con gli effetti speciali. Quindi con l'aereo del proprietario della Roma, pilotato proprio da Dan Friedkin. È accaduto per l'arrivo di Mourinho, poi di Abraham, di Dybala e Wijnaldum. Addirittura per l'olandese i Friedkin da Parigi volarono a Rotterdam per prendere il giocatore e la famiglia e poi sbarcarono a Ciampino.

Dove e quando atterra Lukaku a Roma

L’aereo Gulfstream della flotta Friedkin al momento dovrebbe atterrare domani (martedì 29 agosto) alle 17 a Ciampino. Orario che potrebbe variare. Nelle prossime ore quindi il belga sarà nella Capitale, pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Scortato dai Friedkin e da Tiago Pinto, varcherà i cancelli di Trigoria per salutare i suoi nuovi compagni di squadra e José Mourinho, il tecnico che tanto lo ha voluto e che ha già conosciuto nelle sue esperienze al Chelsea e al Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA