Sassuolo, Carnevali: "Frattesi? Ecco a quanto lo vendiamo"

L'amministratore delegato si espone sul futuro di alcuni importanti giocatori del club, tra cui il centrocampista romano: "Non abbiamo parlato con la Juve"
1 min

REGGIO EMILIA - Mancano più di due mesi all'apertura ufficiale del calciomercato ma le società sono già pienamente a lavoro per iniziare a programmare quelle che saranno le operazioni in vista della prossima stagione. Chi avrà il suo bel da fare è sicuramente l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. L'ad, ai microdoni di Rai Gr Parlamento, ha parlato del futuro di alcuni giocatori tra cui Frattesi: "La nostra volontà era di trattenerlo. Non abbiamo parlato con la Juventus. 40 milioni? E' una richiesta che abbiamo fatto in Premier perché abbiamo venduto Scamacca alle stesse cifre".

Il futuro di Berardi e Laurienté

Non solo, Carnevali ha svelato anche alcune novità su Berardi: "Quando Berardi non c'è, manca tanto e spero rimanga al Sassuolo. E' stata un'annata storta, ma la sua presenza per noi è determinante. È la nostra bandiera, uno dei giocatori più importanti che abbiamo. Da parte nostra c'è sempre stata la volontà di trattenerlo, ma è normale che ascolteremo i suoi desideri". Infine su Laurienté: "Dobbiamo dargli ancora tempo, È partito bene. Abbiamo fatto un investimento importante su di lui,il prossimo anno rimarrà con noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA