Champions, Real senza Bale. Il Barça rinuncia a Busquets

Assenze pesanti per le spagnole in vista dei delicati impegni di Champions: i blancos saranno ad Anfield senza la stella gallese
Champions, Real senza Bale. Il Barça rinuncia a Busquets© REUTERS
1 min
ROMA - Karim Benzema e Raphael Varane sono tornati in gruppo, nel Real Madrid, per la partita a Liverpool di domani, valida per la Champions. Lo ha annunciato il club 'blancos', che comunica di dover fare a meno di Gareth Bale e Sergio Ramos. Nel gruppo dei 20 convocati dall'allenatore Carlo Ancelotti, i due nazionali francesi dovrebbero trovare spazio fra i titolari, anche per via dell'assenza di Bale in attacco e di Sergio Ramos al centro della difesa. Secondo quanto fa sapere il Madrid, Bale ha subito un infortunio muscolare al bacino, che lo fa essere in dubbio anche per il 'Clasico' della Liga, sabato contro il Barcellona, al Bernabeu. Per quanto riguarda Ramos, secondo la stampa spagnola, salterà la trasferta di Anfield a scopo precauzionale.

CONTUSIONE PER BUSQUETS - Il mediano a sostegno del Barcellona, Sergio Busquets, salterà "per precauzione" la sfida di Champions contro l'Ajax, di stasera. Lo ha riferito lo stesso club catalano, in vista del 'Clasico'. "Busquets ha subito una contusione al fianco sinistro e salterà pertanto la sfida odierna", ha scritto il Barça, in un comunicato. Il suo posto verrà preso dall'argentino Javier Mascherano o, in alternativa, dal giovanissimo Sergi Samper, 19 anni. Sarà assente anche il difensore francese Jeremy Mathieu, per essere risparmiato sempre in vista della partita contro il Real.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video